news fantascudetto
news fantacoppa
statistiche
interviste
squadre
     
     
news fantascudetto
news fantacoppa
statistiche
interviste
squadre
     
     
news fantascudetto
news fantacoppa
statistiche
interviste
squadre
     
 
 
 
 
© Web Site Vers. 6.1
Un poco alla volta, presenteremo in modo simpatico e, perché no, ironico i grandi "Personaggi" che danno vita alla Federazione Lago di Bracciano. Gli autori delle descrizioni, forse perché non abituati a scrivere su testate giornalistiche prestigiose, hanno solennemente promesso di non risparmiare nessuno !

«Otto» SALVATOVIC - Da sempre il Presidente che inizia il suo FantaMercato a partire dai Centrocampisti, poiché considera Portieri e Difensori un optional delle sue FantaSquadre. Il suo unico obiettivo è chiudere a fine stagione con il numero maggiore di scambi (non di punti !!) per poter schierare sistematicamente un 3-4-3 offensivissimo, anche se innocuo, considerato lo scarso Palmares.
Daniele RUSCICA - Da quando allena l’Atletico Van Rosp, è riuscito a conquistare diversi primi posti e alcune coppe. Difficilmente sbaglia formazione e, se anche avvenisse, la cara “amica sorte” corre subito a metterci una pezza. Non ama intervenire nel Forum perché lo considera una totale perdita di tempo (o forse a causa dello spiccato accento "bassanese", che potrebbe trapelare anche nei suo interventi scritti). Attento conoscitore del Fantacalcio non disdegna festeggiare le numerose vittorie con fiumi di vino locale.
Fabrizio PRUDENZI - Definito “Re di Coppe” per la facilità con cui riesce a aggiudicarsi gli ambiti Trofei, sia in campo nazionale che internazionale, ama così tanto questo gioco che nei vari mercati succedutisi lo si è visto commettere gesti a dir poco insoliti, fino ad arrivare al punto di travestirsi da "verginella", fingendosi debole e inesperta per commuovere gli altri partecipanti. Abile talent-scount di giovani promesse fantacalcistiche, che molto spesso si rivelano auteentiche "ciofeche", tanto da essere nominate "le carte de Poldo".
VincEnzo CABALA - Segue fin dagli esordi tutto ciò che concerne l’organizzazione dei Tornei, in particolare la parte economica, tanto da essere considerato da tutti lo "Sceriffo di Nottingham" della Federazione. Il suo Palmares costituisce il suo fiore all’occhiello e appena può lo tira fuori, peraltro abusandone, nella considerazione che ormai non vince da tempi immemori. Il suo pezzo forte sono le “nuove scoperte” di cui è gelosissimo durante tutto l'arco della stagione, cercando invece di scambiare il resto della rosa con proposte in vero allucinanti. Se intervistato, afferma di volersi ritirare, invece ad ogni inizio di stagione è nuovamente pronto a ricominciare con idee innovative e tantissimo entusiasmo.
 
alla prossima puntata ...
 
Stagione 2008-2009